• +39 3313125594
  • antal.fotografie@gmail.com

Newborn Gallery

Un servizio per conservare i primi, magici giorni del nuovo arrivo e le emozioni di questo momento speciale.
L’ideale è farlo nei primi 15 giorni di vita del bebè, quando dorme ancora tranquillo, in posizione fetale, senza il disturbo delle colichette che insorgono più avanti.
La sessione non ha tempi standard e prevede pause per poppate e cambi pannolino: l’importante è rispettare le tempistiche del neonato e adeguarsi ai suoi ritmi, senza scombussolarlo.
E’ articolata in due parti: scatti dedicati al piccolo e una seconda per fare foto con genitori, fratelli ed eventuali componenti ‘pelosi’ della famiglia.
Il servizio si svolgerà nel mio studio appositamente attrezzato per accogliere al meglio sia bimbo che genitori.
Durata del servizio: 2/3 ore scatti illimitati in studio con set personalizzati consulenza telefonica prima del servizio fotografico invio provini (foto in BASSA risoluzione con logo dello studio sull’intera foto )
via posta elettronica Inoltre vengono proposte diverse soluzioni per stampe, ingrandimenti, album sia analogici che digitali. C’è una vasta scelta di carte professionali oltre alla carta seta c’è la Velvet, la baritata e l’alluminia.
Oppure si può scegliere qualcosa di particolarmente prezioso come le stampe in Fine Art, sono stampe pregiate e di altissima qualità. Sono caratterizzare da una riproduzione fedelissima dei colori.
Eseguite su carte di eccellenza, con l’utilizzo di un’ampia gamma cromatica, garantiscono una lunga durata per molte generazioni.
Si ha, in questo modo, la garanzia, che la cura per ogni dettaglio che viene messa prima e durante la fase di scatto e che prosegue poi anche con la post produzione,
arrivi , attraverso le stampe, nelle vostre case. Stampare le immagini selezionate con cura tra quelle che vi verranno fornite in provinatura, su supporti di qualità,
ve le farà vivere e apprezzare maggiormente e acquisteranno, per voi e la vostra famiglia, un valore inestimabile nel tempo. E’ mia intenzione tornare a dar valore alla Fotografia curandola nei dettagli in ogni suo aspetto .